News: hotel di lusso a ore

Share

Da qualche tempo anche gli hotel di lusso vendono le loro camere a ore. Una delle pagine web di riferimento è www.Daybreakhotels.com; forse il sito con gli hotel più interessanti e quello che propone i più svariati pacchetti.

Perché vivere una delle loro camere significa poter usufruire di tutti i servizi che questi hotel offrono ai clienti, dai più banali transfert per e da treni ed aeroporti all’utilizzo di ogni spazio.

Si possono scegliere hotel con piscine riscaldate in un roof garden; pacchetti che includono particolari utilizzi delle Spa, magari in esclusiva per una festa tra amiche; scegliere sistemazioni che hanno l’idromassaggio in camera o abbinare al soggiorno un pranzo. Volendo si potrebbe utilizzare il day use anche per lavoro abbinando l’affitto di una sala meeting a un po’ di Relax. Insomma un sito tutto da curiosare. C’è anche la sezione “mistery”.

Il tempo di permanenza è tra le 6 e le 8 ore. Ma esiste anche un Day Use notturno ( check-in e check-out devono essere dopo le 22 ed  entro le 6 del mattino) e serale  (la disponibilità della camera è dalle 21 alle 24).  Elisabetta Guida

Le fotografie sono del mio Hotel preferito a Milano: www.Chateaumonfort.com 

Commenti chiusi