@SandraAlcorn, Petal&Pins @SandraAlcorn
Petal&Pins
Già deciso cosa indossare nei giorni di festa?
Se foste una fata, sarebbe sufficiente fare un giro in giardino. Ha appena aperto uno nuovo show-room “Petal & Pins”, diretto da Sandra Alcorn che usa petali di fiori per trasformarli in bellissimi vestiti. Certo bisogna essere fate.
@SandraAlcorn
Petal&Pins@SandraAlcorn
Petal&Pins
Sembra che il trucco per scoprire la nostra vera identità sia capire se si riesca a cambiare il destino di chi ci circonda. E se questo è il vostro super potere, allora siete proprio le discendenti delle parche, le tre signore che presiedevano il fato e che neppure gli dei possono modificare. Dunque Petal & Pins è la vostra boutique. Indubbiamente, il packaging si annuncia complicato, ma gli abiti prenderanno l’aspetto di una stampa, in modo che gli abiti possano rimanere sempre come appena colti, e poi inseriti in biglietti d’auguri o in qualche cornice, pronti a saltare fuori alla pronuncia del primo incantesimo che vi verrà in mente.
@SandraAlcorn
Petal&Pins@SandraAlcorn
Petal&Pins
Invece, nel caso in cui l’universo abbia voluto che foste nient’altro che un essere umano, allora avere un giardino sarà ugualmente utile. La parola magica è: borsa, che magari sarà anche non proprio comodissima e per niente capiente, però così bella. Perché in questo caso sarà come avere un mazzo di fiori tra le mani. Il problema, è che viviamo in un tempo in cui il confort è sopravvalutato. Si cerca la ‘praticità’, come se fossimo immortali e mai invecchieremo. Beh è ora di invertire la tendenza e portare a spasso un po’ di bellezza, perché nessuno ci restituisce il tempo che nel frattempo è corso via.
Elisabetta Guida
@CatrinWelzStein @FrancoiseWeeksFloral@ @FrancoiseWeeksFloral @CatrinWelzStein