Istanti dalla fashion night e la collezione PE/2017 Anteprima

Share

dsc_0361-2-ridotta-elisabettaguida dsc_0367-2-ridotta-elisabettaguidaIstanti dalla fashion night. Anche se noi siamo già fashion.

dsc_0356-ridotta-elisabettaguida

la borsa che cambia colore da sola di Anteprima. Qui  è all’interno di uno scrigno magico costruito da Senso che la racconta e la fa vedere esattamente com’è!

Non abbiamo bisogno di orpelli, solo di qualche brillantino, magari quando si porta a spasso il cane, oppure in metropolitana, o si attraversa qualche giungla cittadina. Non che non sia sufficiente un raggio di sole. Ho letto che l’estate è un’attitudine.

Certo ci sono le serate… ma non è che siano tutte uguali. A volte partono bene,poi dsc_0335-2-ridotta-elisabettaguida dsc_0360-ridotta-elisabettaguidafiniscono male -il solito problema dell’aspettiva- altre il contrario. Per questo vestirsi di una borsa che cambia colore da sola dà quella concretezza e attinenza alla realtà che spesso sfugge. Oltre, cosa non da poco, elimina il problema abbinamenti. Dunque notti serene in vista.

dsc_0330-ridotta-elisabettaguidaOh volendo bastauna matita semplice, semplice. Parlo di “Perpetua”, un progetto tutto ecologico fatta di grafite dsc_0341-ridotta-elisabettaguidadi recupero -dunque non ha mina, non ha legno e se cade non si rompe-  con parete esterna in gomma.  Che dite,  sarà troppo presto per un martini? Elisabetta Guida

dsc_0369-2-ridotta-elisabettaguida dsc_0325-ridotta-elisabettaguida dsc_0358-ridotta-elisabettaguida Photocredit: le fotografie sono mie. Vietata la ripubblicazione

 

Commenti chiusi